Le donne fumano quanto e più degli uomini Lo rivela il rapporto ...

- Le donne hanno raggiunto un'altra parita' tutt'altro che salubre: hanno raggiunto di fatto il numero di uomini con la sigaretta. Lo rivela il rapporto sul fumo in Italia 2010 realizzato dall'osservatorio fumo, alcol e droghe dell'Istituto superiore di ... (Italiainformazioni) - Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

In questa crisi le donne fanno più fatica ad emergere

E’ il quadro che si evince da un rapporto sulle nuove tecnologie: le donne si aggrappano all’homework per non perdere il posto Diventa sembra più difficile esercitare il ruolo di donne oggi: conciliare famiglia... (Infomessina - 5 giugno 2010)

Insomma.it - A Grumo Nevano incontro tra i sindaci per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Il Sindaco di Grumo Nevano Fiorella Bilancio ha organizzato, in occasione della Giornata Mondiale de... (Insomma.it - 4 giugno 2010)

Le donne preferiscono le Bionde

Volete conquistare una donna? Vi converrà avere a portata di mano un accendino. Non faticherete a trovare una fanciulla dotata di sigaretta. Sembra strano ma è proprio cosi. O almeno questo è quanto emerge dai risultati dell'ultima indagine in materia ... (Newnotizie - 1 giugno 2010)

Il fumo: un vizio soprattutto femminile

Secondo l’OMS, che ribadisce la necessità di vietare tutta la pubblicità e la promozione dei prodotti del tabacco, attualmente nel mondo sono donne 20 fumatori su 100. (zoom.in - 1 giugno 2010)

Torna l'emergenza sigarette:
donne schiave delle "bionde"

Gli ultimi dati sono allarmanti: rinunciare al fumo diventa sempre più difficile. Danni enormi soprattutto per le ragazze. Lo giuro da anni: "Domani smetto..." Dai numeri non si scappa. E ci dicono che le donne hanno assimilato il peggior difetto degli ... (il Giornale - 1 giugno 2010)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Jason Lee
1970, Contea di Orange (Usa)
Andrea Coda
1985, Massa (Italia)
Giorgio Battistelli
1953, Albano Laziale (Italia)
Felipe Massa
1981, San Paolo (Brasile)
Raphaël Varane
1993, Lilla (Francia)
Loading....