Lavoro, minoranza Pd mantiene emendamenti. Renzi: gente e' con me

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 30 set 2014 - All'indomani della Direzione del Pd che ha confermato una larga maggioranza alla linea di Matteo Renzi, il presidente del Consiglio si mostra ottimista sull'esito dell'iter della delega in Senato. "Credo che la gente stia dalla ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

L'annosa questione dell'articolo 18 Renzi l'ha risolta cedendo qualcosa, rispetto a quelle che erano le intenzioni iniziali, per la pressione dei sindacati, trovando alla fine ... (Latina Quotidiano)

di Redazione Online. di. (Corriere della Sera)

- "Non c'e alcun timore di franchi tiratori al Senato, anche perche' ieri c'e' stata una discussione seria, lunga al termine della quale il partito si e' espresso chiaramente". Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Articolo 18, Renzi: ROMA. Franchi tiratori al Senato sul Jobs Act? «No, non credo anche perchè ieri ... (Giornale di Sicilia)

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

Uno a zero e palla al centro. E il risultato non è così scontato come il plebiscito che ha premiato il Jobs act del premier all'interno del Partito democratico, con 130 voti a ... (Lettera43)