Il caso dei politici Usa e dei domini a loro nome già registrati da altri

Wired.it ESTERI

Avete intenzione di concorrere per qualche carica pubblica? Registrate subito il dominio internet del vostro nome con tutte le estensioni possibili, da “.com” a “.org”, passando, almeno in Italia, per “.it”. Se non lo farete è probabile che qualcuno lo farà per voi. (Wired.it)

Su altri media

La candidata Usa prova così a conquistare l’elettorato ispanico. (Corriere della Sera)

Sono diventati cinque i candidati pronti a sfidarsi nelle primarie che decideranno quale sarà il repubblicano che verrà schierato nello sprint finale per la presidenza degli Stati Uniti.Carly Fiorina, già alla testa del colosso informatico Hewlett-Packard, ha infatti ... (RSI.ch Informazione)

"So come funziona l'economia". Foto: Carly Fiorina, ex Ceo di Hp, in corsa coni repubblicani per la presidenza degli Stati ... (Panorama)

Forse anche per questo sarà il primo politico in corsa per il voto del 2016 a fare un live su Periscope. Sino al 2005 amministratore delegato della Hewlett Packard, il colosso informatico USA. (DiariodelWeb.it)

Su sei candidati è il solo leader di colore in batteria, politico ... Al quadro delle nomination repubblicane per le presidenziali americane del prossimo anno si sono aggiunti quasi tutti i tasselli. (euronews)

Fiorina clary Carly Fiorina, ex amministratrice delegata di Hewlett Packard, e Ben Carson, un afroamericano adorato dalla parte conservatrice, si sono aggiunti a Ted Cruz, Rand Paul e Marco Rubio nella schiera dei candidati alle primarie repubblicane. (Notizie Geopolitiche)