Apple e l'equo compenso: la Mela è proprio avvelenata

Apple ha reagito al decreto Franceschini sull'”equo compenso” alzando i prezzi dei suoi prodotti, ad esempio aumentando di 4,76 euro l'iPhone 5S da 32 GB e di 3,54 euro l'iPad. Non sono ritocchi clamorosi, ma fanno capire che la casa della Mela vuol dare ... (Corriere della Sera)

Su altri media

di: redazione social media. Apple ha deciso di alzare i prezzi di iPhone in proporzione a quanto dovrà pagare allo Stato italiano. (BitCity)

Come avevamo precedentemente riportato, la nuova legge sull'equo compenso voluta dalla SIAE e varata dal Ministro Franceschini ha avuto come effetto l'aumento dei prezzi di alcuni dispositivi multimediali e informatici, come dimostrano i listini di Apple. (Multiplayer.it)

Pubblicato: 23/07/2014 22:40. Apple ha deciso di alzare i prezzi di iPhone in proporzione a quanto dovrà pagare allo Stato italiano. (BitCity)

Alcuni produttori come LG e Google hanno ... (GraffioTech)

Apple infatti avrebbe deciso di aumentare ancora una ... (TecnoYouth)

Dopo l'aumento dei prezzi dovuto alla variazione del compenso per copia privata, i prodotti Apple (e non solo), hanno subito un aumento di prezzo; questo aumento è circoscritto al solo territorio Italiano. (Blasting News)