"Hanno dormito insieme, poi l'ultima lite": Stefania uccisa dal marito

Leggo.it INTERNO

L'aveva già denunciato cinque volte, il marito. Era andata via di casa, rifugiandosi dai suoi genitori. Ma non è bastato a evitare la tragedia. Alle prime luci del giorno, Carmine d'Aponte, 33 anni, si è presentato sotto casa del suocero e ha ammazzato ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto ricostruito D'Aponte non ha retto alla fine del matrimonio, e per questo ha ucciso la moglie. (Stadio24.com)

Una donna di 28 anni, Stefania Formicola, è stata uccisa stamane a colpi di pistola dal marito 33enne, Carmine D'Aponte. Omicidio a Sant'Antimo di Napoli. (Secondo Piano News)

E' finita in tragedia la relazione tra Carmine D'Aponte (33 anni) e Stefania Formicola (28 anni), marito e moglie. (Vesuvio Live)

Carmine D'Aponte, già noto alle forze dell'ordine, stamane intorno alle 6.30 ha esploso alcuni colpi di arma da cuoco contro la moglie mentre si trovavano nella ... (ilVelino/AGV NEWS)

La donna è stata colpita all'addome e le ferite riportate sono state per lei ... (Molisedoc.com)

L'uomo, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua auto con la moglie 28enne, quando ha fatto fuoco colpendo la donna all'addome. (Alghero News Italy)