Bari: accordo Fi-Ncd, via libera a Di Paola candidato sindaco

Tiscali INTERNO

Bari, 15 apr. - (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos un accordo sulla candidatura a sindaco di Bari di Domenico Di Paola, ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia, e' stato raggiunto tra Forza Italia e Nuovo centrodestra nella serata di ieri. (Tiscali)

Su altre testate

Hanno valutato pregi e benefici dell’una e dell’altra opzione. Ora «la decisione è presa». (La Stampa)

Sul tavolo anche il dossier sul Pavone (Umbria24)

Siamo in par condicio, lo sappiamo, ma questa volta non possiamo fare a meno di esprimere la nostra vicinanza e tutta la solidarietà possibile al candidato sindaco del centrodestra o di una parte di ciò che resta del centrodestra. (Il Quotidiano Italiano)

Sta preparando la riforma del Fus, il Fondo Unico per lo Spettacolo con il quale ogni anno finanzia enti, istituzioni, associazioni, organismi e imprese che lavorano nel cinema, musica, teatro, danza e spettacoli viaggianti. (La Stampa)

Telecom Italia e il Comune di Massa hanno siglato un accordo che prevede l’utilizzo dell’infrastruttura di pubblica illuminazione per il completamento della nuova rete in fibra ottica in città, senza la necessità di effettuare ulteriori scavi. (Elettroradio Informazione)

A quattro mesi dal trionfo nelle primarie Pd e a due dall’insediamento a Palazzo Chigi, il consenso del Pd tra gli elettori under 30 resta inferiore a quello generale, in linea con il risultato di Bersani e nove punti sotto... (La Stampa)