Germania, bomba contro il centro profughi

La Stampa INTERNO

Attentato fallito con una bomba a mano contro un centro accoglienza profughi di Villingen-Schwenningen, in Baden-Wuerrtemberg. Secondo quanto ha riferito la polizia, questa notte, attorno all’1.15, sconosciuti hanno lanciato oltre il recinto di sicurezza che circonda il centro una bomba a mano, che non è esplosa. Gli addetti alla sicurezza hanno sc... (La Stampa)

Su altre testate

I due scali moscoviti sono stati evacuati a seguito di una telefonata ricevuta dalla polizia che segnalava la presenza di bombe. (La Prima Pagina)

Palermo: disinnescata la bomba della Seconda guerra mondiale (La Repubblica)

Per consentire i controlli, le forze dell’ordine hanno disposto l’evacuazione. Il primo allarme e’ arrivato all’asilo nido “La Maisonette” di via Treviso... (Roma Daily News)

Invito e materiali per Giovedì 4 Febbraio: film "Il cuore dell'assassino"‏ (ParmaToday)

L’assessore comunale alla Mobilità e Trasporti, Renato Boraso, ha annunciato che nel periodo giovedì 11 febbraio – giovedì 24 marzo, rispondendo alle richieste dei residenti, verrà avviata la sperimentazione della fermata “Palanca” delle linee di navigazione Actv 5.1 e 5. (La Prima Pagina)

Nuovo allarme dei Vigili del fuoco che non hanno potuto controllare 8mila metri quadri dell’edificio (un’area vasta quanto un campo di calcio), dove non si sa cosa ci sia. (Roma Daily News)