Facebook vuole unire il mondo, un gruppo alla volta

Mark Zuckerberg ridefinisce la missione della sua azienda: dal connettere le persone, a unire il mondo. E per farlo si punta sui Gruppi. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. 23 Giugno 2017, 15:15. Facebook vuole unire il ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

A presentare le nuove funzionalità del Sito in Blue dedicate a chi ... (Mr.Webmaster)

Lo ha sottolineato il numero uno della compagnia Mark Zuckerberg a Chicago aprendo il primo summit di Facebook ... (Cagliaripad)

Dal palco primo del primo Facebook Communities Summit a Chicago, Mark Zuckerberg ha di nuovo gettato disegnato le tracce dalla sua visione davanti a ... (PostGenovaOnline)

Non è una confessione pentita come quella di Evan Williams, cofondatore di Twitter che chiese scusa per la deriva dei social network dalle colonne del New York Times, bensì molto di più. Mark Zuckerberg spiega il futuro di Facebook. (businesspeople.it)

Come spiegato dettagliatamente nel post, il team del social network ha ascoltato le richieste degli utenti indiani ed ha attivato, al momento solo in India, una serie di nuove funzionalità al fine di permettere ai cittadini iscritti a Facebook di ... (CiociariaReport24)

Mark Zuckerber, migliorare i Gruppi su Facebook per unire le persone. L'ultimo discorso fatto da Mark Zuckerberg, creatore e Ceo di Facebook, non fa una grinza, eppure sembra quasi un salto all'indietro: la rete, ed... (businessandtech.com)