Lievito rende omaggio all’attore Maurizio Tartaglione

Un film di grande impegno civile, baluardo nella denuncia della corruzione e della speculazione edilizia italiana degli anni ’60, lucido e dolorosamente attuale: “Le mani sulla città”, il capolavoro di Francesco Rosi vincitore del Leone d’Oro nel 1963, verrà riproposto sabato 30 aprile alle 21 al cinema Oxer,... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Sappiamo che i grandi assenti della più grande guerra civile tra supereroi Marvel nel film diretto dai fratelli Russo sono Thor e Hulk e c'è Chris Hemsworth che sembra risentito del non essere stato chiamato a partecipare a questa importante adunanza ... (Cinefilos.it)

Sherri Linden su The ... Le prime recensioni raccolte da Rotten Tomatoes fanno segnare un 100% tondo tondo, praticamente un record. (Mondo TiVu)

Street Art (ParmaToday)

Col suo esordio in Civil War nei panni di Spider-Man, Tom Holland sarà il terzo attore a vestire i panni dell'Uomo Ragno, dopo Andrew Garfield e Tobey Maguire. (MangaForever.net)

In una recente intervista rilasciata su ... In queste settimane si stanno tenendo le diverse anteprime stampa in varie parti del mondo. (MangaForever.net)

È una stagione estiva ricca di grandi attese cinematografiche quella che prende piede con il mese di maggio e si trascina fino alla prima metà di settembre. (TV Sorrisi e Canzoni)