Samsung Tech Habits: gli italiani ignorano il significato di cloud e Android!

La tecnologia assume ogni giorno di più un ruolo importante nelle nostre vite, e nel futuro ci si può solo attendere un continuo incremento del suo uso; per gli italiani, però, stare al passo con le novità tecnologiche sembra non essere così semplice ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Grazie al report dei Tech Habits, ricerca che Samsung conduce ogni anno presso i consumatori di tutta Europa, ci arrivano dati molto interessanti sul livello di penetrazione tecnologia in Italia. Partiamo con le buone notizie. (DDay.it - Digital Day)

Italiani entusiasti delle tecnologie digitali, ma (non diversamente da altri) ancora poco avvezzi alla terminologia che le descrive. (Event Report)

Gli italiani e le nuove tecnologie: "Il Wi-Fi? E' una linea di vestiti" (La Repubblica)

Gli italiani e le nuove tecnologie: "Il Wi-Fi? E' una linea di vestiti"

Anno dopo anno la tecnologia desinata al mercato di massa è sempre più avanzata, offrendo quindi al pubblico esperienze di alta qualità come la realtà virtuale o gli elettrodomestici intelligenti. (Leonardo.it)

E' quanto emerge dall'edizione 2016 di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Europa siamo ai primi posti nell'utilizzo e come amanti della tecnologia, ma i termini che utilizziamo ogni giorno non sono compresi ai più. Parole come Android, emoji, cloud, streaming, internet of thing (o ... (TecnoAndroid)