Glik legge i nomi degli Invincibili sommerso da una folla granata

Toro.it SPORT

Una serata che conferma il grande feeling tra squadra e tifosi. Può riassumersi così l'incontro davanti alla lapide di Superga tra Glik e compagni e i supporter granata, accorsi in massa per il 65esimo anniversario degli Invincibili. Ci hanno messo parecchio i ... (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Se ci fosse poesia nella nostra vita non avremmo forse il desiderio, che talora ritorna, di afferrarla con una definizione, una formuletta efficace che si adatti ad ogni... di Umberto Scopa. (Rosebud Giornalismo online)

Se i calciatori si sono fatti sentire, non sono stati da meno i tifosi, che in tanti si sono recati a Superga per ... (ZipNews)

In Prima Nazionale l'8 e il 9 maggio al Teatro Manzoni. (Nove da Firenze)

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – “4 maggio 1949, tutto il mondo ricordacon ammirazione tranne la nostra Federazione”: è la frasepolemica verso la Figc, per il mancato rinvio di Chievo-Torino,esposta su uno striscione srotolato dai tifosi granata che sisono radunati ... (euronews)

Una marea umana a Superga come non si vedeva da tanti anni. (La Stampa)

L'omaggio che qualche giorno fa i tifosi del Benfica, l'ultima squadra ad aver affrontato il Grande Torino prima della tragedia, hanno reso alla memoria dei leggendari granata, con il pellegrinaggio alla Basilica di Superga e la deposizione sulla lapide di ... (leonardo.it)