Laurentina, nasce il ‘Gruppo Retake Selvotta- Montemigliore’ per contrastare il degrado della zona

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Il Comitato di Quartiere Selvotta è stato sempre sensibile al decoro del quartiere organizzando spesso giornate dedicate alta pulizia delle strade attraverso il progetto AMA..LA, a cui hanno partecipato con entusiasmo diversi volontari di quartiere. Da qui nasce l’idea di aderire all’associazione Retake Roma... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

E’ davvero l’innovazione L'articolo Arrow Bio, tecnologia israeliana per rifiuti pugliesi? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Assemblea pubblica a Recoaro, ieri sera, sulla questione dell’arrivo di nuovi profughi. (Vicenzareport)

L’incontro, dove si parlerà, tra gli altri, di sicurezza, degrado e decoro urbano nonché dell’ecomostro della Piazza, si terrà presso il salone parrocchiale della Chiesa di Piazza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si legge fin troppo spesso dei tantissimi giovani che sono costretti ad emigrare lasciando la propria terra per cercare un lavoro all'estero, lì dove le [...] (Balarm.it)

Certiquality  presenta il progetto europeo di certificazione per la promozione delle tecnologie ambientali innovative  L’UE considera fondamentale andare verso un modello di L'articolo Una certificazione per l’ambiente: lo chiede l’UE sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Come prima cosa è bene essere consapevoli del fatto che il panorama di investimenti da poter fare online, direttamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)