Baby-criminali nella morsa del web Denunciati in 24 per cyber reati

BOLOGNA - Sono nativi digitali i minorenni di oggi, ma proprio per questo più esposti ai reati commessi nel web, sia come vittime che come colpevoli. In occasione del «Safer Internet Day» la Polizia postale e delle comunicazioni di Bologna ha diffuso i ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in leggera flessione i reati legati al cyber-bullismo in Fvg, «segno che la nostra attività e quella degli operatori del settore sta dando i primi frutti». (Messaggero Veneto)

10 febbraio 2016. «Genitori: non trascurate l ... (Gazzetta di Modena)

Internet è un luogo non luogo dove la maggioranza degli adolescenti di tutto il mondo vive una seconda vita, diversa e segreta rispetto a quella reale e accessibile da genitori e adulti. (Il Friuli)

v_597a85119a SAN CATALDO – Ha fatto tappa anche in provincia di Caltanissetta, in occasione del SaferInternetDay 2016, il camion della Polizia Postale e delle Comunicazioni che, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della ... (il Fatto Nisseno)

Safer Internet Day 2016, tutte le misure adottate da Google per un uso responsabile ... 0. (TecnoAndroid)

Nei giorni scorsi gli agenti sono stati alla scuola media Cavour e nelle prossime settimane terranno almeno altri due incontri con gli ... (Radiogold)