LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Tripletta di Dzeko, Andorra al tappeto

TUTTO mercato WEB SPORT

Olanda-Turchia - Gran botta dal limite di Afellay, Babacan vola e con la mano di richiamo mette in angolo. GOL DI DZEKO! - Andorra-Bosnia Erzegovina 0-3 - Tripletta di Edin Dzeko, terzo assist di Lulic. Tutto facile per la Bosnia, evidenti le lacune in difesa dei ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel girone degli azzurri la Croazia ha dato spettacolo a Zagabria (con due tribune chiuse dall'Uefa per gli incidenti provocati dai tifosi a Milano): Norvegia travolta con un 5-1 che la dice lunga sulla superiorità della squadra di Nino Kovac, andata in vantaggio ... (il Giornale)

EURO '16, CROAZIA CONVINCENTE – Antonio Conte ha davvero poco da sorridere: la querelle con la Juventus, l'Italia che non convince sul campo della non irresistibile Bulgaria e la Croazia, diretta concorrente per il primo posto nel Gruppo H, che offre ... (TuttoCalcioEstero)

Di Brozovic, Perisic, Olic, Schildenfeld e Pranjic le reti che hanno reso vano il gol di Tettey siglato all'81'. Per quanto riguarda il Gruppo H in cui è compresa anche l'Italia, la Croazia ha ottenuto l'ennesima vittoria battendo per 5-1 la Norvegia. (Calcio News 24)

GOL DI BENTEKE! - Belgio-Cipro 2-0 - Tutto facile per il Belgio. Olanda-Turchia - Bel lancio di Sneijder a cercare Huntelaar, ma l'attaccante dello Schalke 04 commette fallo in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Marcelo Brozovic è uno dei perni dell'Inter di Mancini e ricambia la stima: "Con lui si può andare lontano perché è uno dei top al mondo. (GOAL )

La Croazia ha battuto 5-1 la Norvegia in una gara di qualificazioni a Euro 2016 disputatasi a Zagabria. Ad aprire la sfida la rete di Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter a segno al ... (MilanoSportiva)