Immigrazione, il governo di sinistra abbraccia idee leghiste

Veb INTERNO

A sentire certe affermazioni, in materia di immigrazioni, si è certi di star ascoltando un discorso di Matteo Salvini o Luca Zaia, esponenti leghisti notoriamente favorevoli alla chiusura delle frontiere e al rimpatrio coatto di quanti sbarcano sulle nostre coste. (Veb)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, 27 giu. (Labitalia) - "Abbiamo vissuto una crisi economica piu' lunga delle guerre mondiali, e abbiamo un grave problema di disoccupazione, soprattutto al Sud e tra i giovani, per poter immaginare che un immigrato. (Padova News)

Il leader del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano ha cambiato radicalmente idea in tema di immigrazione. (aciclico magazine)

Certo, non abbiamo ottenuto tutto quello che avremmo voluto, ma abbiamo ottenuto più di quanto si sia mai ottenuto in Europa in materia di immigrati». (Palermomania.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in videoconferenza al 'Festival del ... (Adnkronos)

Dure le dichiarazioni del Ministro degli Interni Angelino Alfano il quale nel corso della teleconferenza dal Festival del Lavoro a Palermo, ha praticamente affrontato ancora una volta il problemi migranti che sta davvero affliggendo il loro paese negli ultimi mesi ... (News Italiane)

“Con l’ accordo di Bruxelles l’ Europa ci dà solo un misero contentino, mentre ogni giorno sulle coste italiane continuano a sbarcare migliaia e migliaia di immigrati, solo parte dei quali hanno i requisiti per chiedere asilo. (Prima Pagina News )