Punizione choc di Pirlo: incredibile effetto della 'maledetta' (video)

Sport Optimagazine SPORT

Di un altro pianeta la maledetta di Pirlo, che ha colpito anche ieri sera in occasione della partita contro il Genoa. In una serata apparentemente storta, la classe dei campioni è solita fare la differenza. A raddrizzare le cose ci ha pensato prima Buffon, che para ... (Sport Optimagazine)

Ne parlano anche altri giornali

"Questo è il calcio. Gian Piero Gasperini si presenta così alla conferenza stampa dopo la fatale sconfitta contro la Juventus di Antonio Conte. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Senad Lulic, esterno della Lazio e autore ieri di un gol, resta un obiettivo della Juventus. (JuveNews24)

Perderla così è dura da digerire». Il tecnico del Genoa commenta il ko contro la Juve: «Abbiamo giocato molto bene per novanta minuti e forse meritavamo anche di vincere. (Corriere dello Sport.it)

I bianconeri hanno voglia, intensità e sono insaziabili. E’ impressionante la... (JuveNews24)

Capitano della Juve e decisivo oggi in campo con la parata sul rigore tirato da Calaiò, Gianluigi Buffon si presenta con una certa soddisfazione alle telecamere de La Domenica Sportiva per commentare la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa: ... (Tutto Mercato Web)

Manca l'infortunato Helton, ma tornano a disposizione Kelvin e Josué. (GOAL )