Sentenza Catania calcio: Lega Pro e 12 punti di penalizzazione

Gazzettinonline SPORT

Il Tribunale Federale ha emesso la sentenza sullo scandalo legato al Catania e al calcio scommesse. Come anticipato più volte, è arrivato un inasprimento della pena inizialmente richiesta dal procuratore Stefano Palazzi. Sarà infatti Lega Pro per i ... (Gazzettinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NewsSerie B. Ad approfittare della retrocessione di Catania e Teramo, che hanno perso la possibilità di giocare in cadetteria, dovrebbero essere Ascoli e Virtus Entella. (Calcio Fanpage)

Nella sua requisitoria, il procuratore federale Stefano Palazzi, ha formulato la richiesta della retrocessione del club in Lega Pro (con 5 punti di penalizzazione), premiando comunque la volontà di cooperare da parte di Pulvirenti nella ricerca della ... (Stadio24.com)

Il Calcio Catania presenterà ricorso alla Corte Federale di Appello contro la sentenza del tribunale federale che ha retrocesso i rossazzurri in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione (LEGGI QUI). (TodaySport.it)

L'unica incognita, semmai, era rappresentata dal numero dei ... Che fosse Lega Pro non vi era alcun dubbio. (CalcioCatania.com)

In attesa dell’ufficialità dei ripescaggi ecco la probabile composizione dei gironi. (TuttoCalciatori.Net)

Questa ... I punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2015/16 saranno 12 e non i 5 richiesti dal procuratore Stefano Palazzi. (Barbadillo)