Uccide una donna con tre colpi di pistola e fugge

Legnanonews INTERNO

Tragedia in via Fanti a San Vittore Olona. Questa mattina, 30 aprile, un uomo ha ucciso una donna con tre colpi di arma da fuoco. Per la 35enne non c'è stato nulla da fare. L'uomo, dopo averla freddata, è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ... (Legnanonews)

Su altre fonti

(askanews) - Una 35enne romena è stata assassinata intorno alle 11.15 con diversi colpi alla testa sotto la sua abitazione in via Tommaso Grossi a San Vittore Olona, nel Milanese. Milano, 30 apr. (askanews)

Tornato agli 'onori' della cronaca per aver fatto outing autoproclamandosi donna, Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano di decathlon, star dei reality..... (La Repubblica)

L'uomo è stato fermato in un albergo di Torino. (La Repubblica)

Tutto è successo nei pressi ... (AsseSempione.info)

E’ accaduto a San Vittore Olona nel milanese dove una donna rumena di 35 anni è stata uccisa a colpi di pistola in strada poco lontano dalla sua abitazione. (Notizie - Guidone.it)

A quanto ... fucile,omicidio,pistola Omicidio a San Vittore Olona, nel Milanese, dove in via Tommaso Grossi, una donna è stata uccisa a colpi di pistola sparati da un'auto. (Mediterranews)