Il 99% dei caricabatterie non certificati Apple sono rischiosi

TheAppleLounge SALUTE

Il 99% dei caricabatterie non certificati Apple sono rischiosi, almeno stando a quanto emerso nel corso degli ultimi giorni. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Condividi Tweet. 0. CONDIVISIONI. caricabatterie. Sarà capitato qualche volta di affidarsi ... (TheAppleLounge)

Su altre testate

Se siete soliti acquistare caricabatterie per i vostri iPhone che non sono stati progettati e prodotti dalla Apple, sappiate che rischiate grosso. Sono estremamente pericolosi. (Bigodino.it)

Capita spesso di utilizzare accessori non ufficiali per il proprio smartphone, ma nel caso dei prodotti Apple la scelta potrebbe risultare particolarmente rischiosa. (Meteo Web)

LAPRESSE. Apple sostituisce la batteria degli iPhone 6s che si ... (La Stampa)

Lo hanno provato, nel caso dei ... (Applicando)

  Anche se oggi nella quotidianità si utilizza più lo smartphone per guardare l’ora, l’orologio continua a essere un accessorio che dona carattere al look femminile. (Bigodino.it)

Un test indipendente ha dimostrato che su 400 falsi alimentatori Apple acquistati in 8 nazioni diverse solo 3 offrono protezioni contro le scosse elettriche. 5 Dicembre 2016, 18:49. (Tom's Hardware)