Finalmente trovate le onde gravitazionali indicate da Einstein!

Cento anni dopo le intuizioni di Albert Einstein sull'esistenza delle onde gravitazionali, gli scienziati sono finalmente riusciti a trovare queste debolissime increspature dello spazio-tempo. L'11 Febbraio 2016, i fisici dell'Advanced Laser ... (Meteo Webcam)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione dell'annuncio della scoperta delle onde gravitazionali da parte delle collaborazioni internazionali LIGO/Virgo, il 18 febbraio, alle ore 21,00, all' Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi, Via Pietro de Coubertin 30, Roma, l ... (Il Punto)

"Sono qui per rendere onore ai ricercatori che hanno reso possibile la straordinaria scoperta dell'esistenza delle onde gravitazionali che aprirà sviluppi importanti per il nostro futuro e i cui effetti al momento siamo perfino poco in grado di valutare". (CiociariaReport24)

La lussuosa imbarcazione era stata acquisita in leasing da una società facente capo ad un imprenditore... (IlCorrieredellaCitta.com)

È ufficiale: Albert Einstein aveva ragione e finalmente ne abbiamo le prove, le onde gravitazionali, di cui lo scienziato aveva teorizzato l'esistenza nel 1916, come integrazione della sua teoria generale della relatività, esistono davvero. (Mondo TiVu)

Si è svolta questo pomeriggio a Villa Guglielmi, a Fiumicino, l’iniziativa “L’informatica per superare le differenze”, curata dai volontari dell’Associazione Il Tulipano Bianco e patrocinata dal Comune di Fiumicino, durante la quale sono stati donati dall’associazione supporti informatici e giochi alle scuole... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Trovo straordinario che qui a Cascina operi un centro di eccellenza mondiale e voglio ricordare che la presenza di questa struttura si deve al mio amico e compagno Gino Nunes, allora presidente della Provincia che la volle fortemente nonostante tante ... (Solo News)