Costa, naufraghi ed enti La battaglia dei risarcimenti

Corriere Fiorentino INTERNO

La compagnia e Schettino dovranno risarcire complessivamente 12,3 milioni di euro a naufraghi ed equipaggio della nave, oltre ad alcuni enti ed associazioni. Ma per il Comune del Giglio, per esempio, sono troppo pochi. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Chiuso il processo sul naufragio della Costa Concordia con la condanna di Francesco Schettino, ora si passa alle responsabilità di altri soggetti che potrebbero aver contribuito a determinare la morte dei 32 passeggeri. (ilVelino/AGV NEWS)

Poi ha parlato di "momenti di dolore che ... "Sono stato accusato di mancanza di sensibilità per le vittime: cospargersi il capo di cenere è un modo per esibire i propri sentimenti", scelta "che non ho fatto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Il tribunale di Grosseto ha respinto la richiesta di arresto di Francesco Schettino. (Il Messaggero)

Sconfessati? Nient'affatto, «il Tribunale ci ha dato ragione su tutta la linea». (Il Secolo d'Italia)

"Il 13 gennaio 2012 sono in parte morto anche io", ha detto schettino tra le ... - Processo Concordia: i giudici sono in camera di consiglio, la sentenza e' attesa tra poche ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata confermata la condanna a 16 anni per Schettino, responsabile del naufragio della Costa Concordia. 16 anni di reclusione, ma non ... (Amando.it)