Calcio: Napoli, che sofferenza in Galles

Napoli Magazine SPORT

Un risultato positivo, ma ottenuto al termine di una prestazione di grande sofferenza. Il Napoli "scippa" con le unghie e con i denti uno 0-0 al Liberty Stadium di Swansea, che gli consente di giocarsi tutto al San Paolo. Ma dovrà essere un Napoli totalmente ... (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Un Napoli d'emergenza, nel match di andata dei sedicesimi di finale della Europa League, ha colto un pareggio a reti inviolate tanto importante quanto sofferto, al Liberty Stadium, contro i sorprendenti e organizzati gallesi dello Swansea. (Rai Sport)

Malissimo Reveillere, male Insigne. Nei gallesi Dyer e Routledge brillano. (Yahoo Eurosport IT)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha commentato così il pareggio esterno contro lo Swansea: “Mi aspettavo una partita difficile – ha detto Benitez ai microfoni di Mediaset -. (Periodico Daily)

Swansea City ... (Calcio News 24)

I due portieri di Benitez (in campo un tempo a testa) i migliori in campo. Finisce 0-0 in casa dello Swansea: la qualificazione si deciderà fra una settimana al San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Ma le partite diminuiscono e la voglia di vincere qualcosa cresce. Bony 6,5 - Fisico eccellente, anche ... (Napoli Magazine)