Bonus 600 euro mamme per baby sitter e asilo nido: come e chi può fare la domanda

Corretta Informazione ECONOMIA

Dall’inizio del mese di febbraio c’è la possibilità di richiedere il bonus da 600 euro a favore delle mamme, che in questo modo possono avere un sostegno economico per i costi relativi all’asilo nido o alla baby sitter. In questo articolo spiegheremo chi può fare la domanda e come deve essere presentata la... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri media

Al via le domande all'Inps di voucher per i servizi di babysitting e contributi per gli asili nido: istruzioni e presentazione delle istanze online. (La Legge per Tutti)

“I servizi online del portale www.inps.it non saranno disponibili dalle ore 7:30 di sabato 6 febbraio fino alle ore 24:00 di domenica 7 febbraio, per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione straordinaria e di aggiornamento tecnologico. (La Prima Pagina)

Sono 29mila le domande per un alloggio Erp e 1900 le case popolari non assegnate perché inutilizzabili (Nove da Firenze)

l Distretto socio-sanitario n°45 (che riunisce i Comuni di Modica, Ispica, Pozzallo, Scicli e l’Asp di Ragusa) ha pubblicato gli avvisi pubblici per la costituzione degli albi dei soggetti accreditati all’erogazione dei servizi di educativa domiciliare e di assistenza domiciliare in favore di portatori di... (RagusaTG)

Pisa, arrestata educatrice 58enne: maltrattava i bimbi del nido (La Repubblica)

Alcune utili indicazioni per poter richiedere correttamente il bonus 600 euro per il pagamento di asili nido e di baby sitter. (Bianco Lavoro Blog Magazine)