I lavoratori del depuratore di Potenza aderiscono allo sciopero del 25 maggio

La Prima Pagina ECONOMIA

La Fp Cgil Potenza in merito alla situazione dei lavoratori del depuratore di Potenza rende noto che i lavoratori della ditta Antonio e Raffaele Giuzio srl aderiranno allo sciopero nazionale del 25 maggio prossimo, proclamato dalle segreterie nazionali della Fp…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo sciopero dei trasporti in programma per venerdì 15 maggio 2015. Mezzi pubblici a rischio a causa di un'agitazione di 24 ore proclamata dalla sigla Usb Lavoro Privato. (Il Fatto Quotidiano)

Il corteo per lo sciopero generale è partito da barriera Saffi verso il centro storico e Oltretorrente, slogan contro Renzi... (ParmaToday)

Il prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca ha precettato i lavoratori di ATM, l'azienda di Milano che gestisce gran parte dei servizi di trasporto pubblico. Di conseguenza domani, venerdì 15 maggio, non ... (Intelligonews)

Oculistica chiusa da un annoPersonale amministrativo e sanitario sul piede di guerra a Rosolini per i disservizi e la ventilata chiusura di alcuni uffici del locale Poliambulatorio.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Il ciclostilato anonimo che prende in giro il sindaco Marino distribuito ai passeggeri nelle stazioni (Corriere della Sera)

Per Lampedusa il Cipe ha stanziato circa 20 milioni di euro,per Pozzallo ad oggi zero euro! Questa è la lamentela del sindaco Ammatuna che nella giornata di ieri ha promosso un incontro alla presenza di alcuni rappresentanti politici nazionali e regionali per chiedere di non essere lasciato solo in questa... (RagusaTG)