Shiffrin: Ero nervosa, sapevo di non poter sbagliare niente

Sportevai.it SPORT

Ora può rilassarsi: con il successo nello slalom di Meribel Mikaela Shiffrin ha conquistato per la terza volta la coppa di specialità ma per l'americana non è stata una passeggiata: “Era una gara difficile da controllare, ero nervosa e sapevo di non poter ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Segretario dell’UEFA Gianni Infantino ha voluto chiarire come vengono ripartiti i posti nelle Coppe in caso di vittoria dell’Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

Lanciata dal terzo successo di fila, il settimo nelle prime 12 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco un’altra puntata dell’approfondimento giallorosso:   “Schnellinger, il ruggito nel motore della Roma” 31 Marzo 1939 Nell’archivio personale dell’ex Presidente giallorosso Francesco Marini... (LaRomaSiamoNoi.com)

28 marzo 1993, Brescia – Stadio Mario Rigamonti Brescia – Roma 0-2 Serie A, ottava giornata del girone di ritorno Quando si parla di Francesco Totti si entra, con riverenza, nella sfera della leggenda allo stato puro. (LaRomaSiamoNoi.com)

“L’ultima azzurra del Corsaro Nero” 24 marzo 1935, Vienna – Stadio Prater Austria-Italia 0-2 Coppa Internazionale Esattamente 80 anni fa Enrique Guaita disputava la sua […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il sorpasso l’ha evitato lui, De Rossi, poche ore dopo aver saputo di non essere stato convocato in Nazionale da Conte. Aspettando di vedere come finirà in campionato, però, la Lazio è passata avanti in azzurro: un bel 3-1, Candreva-Marchetti-Parolo contro il solo Florenzi. (LaRomaSiamoNoi.com)