Draghi, improbabile ripresa piu' forte in prossimi mesi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 nov. - Alla luce anche dell'indice Pmi dell'Eurozona diffuso ieri, "una ripresa piu' forte e' improbabile nei prossimi mesi, con gli ordini in calo per la prima volta da luglio 2013". Il presidente della Bce, Mario Draghi, in occasione del Congresso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

– Chiusura di seduta in forte rialzo per il mercato azionario, oggi di gran lunga il migliore in Europa, trascinato dalle banche e dai titoli dell’energia. Milano, 21 nov. (Expoitalyonline)

21 novembre 2014 9.53 "La situazione dell'inflazione nell'Eurozona è diventata sempre più difficile". Così il presidente Bce, Draghi, a un congresso in corso a Francoforte. (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - E' vero che in questo momento i mercati si mostrano propensi a letture positive delle dichiarazioni di Draghi, anche quando non contengono veri elementi di novita', ma nel discorso alla commissione affari economici ... (Borsa Italiana)

- Alla luce anche dell'indice Pmi dell'Eurozona diffuso ieri, "una ripresa piu' forte e' improbabile nei prossimi mesi, con gli ordini in calo per la prima volta da luglio 2013". (AGI) - Roma, 21 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre i giornali italiani offrono tappeti rossi alle litigate tra Landini e Renzi, segno magniloquente della trasversalità della crisi – non solo economica - che attanaglia il nostro Paese, a Francoforte, intervenendo al 24simo congresso bancario europeo, Mario ... (Pensieri d'IntegrAzione)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - Un tasso 'core' cosi' basso (0,7% in ottobre) per periodo di tempo cosi' lungo, e cioe' durante l'ultimo anno, 'indica che non si tratta di un fattore temporaneo' ma che 'anche la debolezza della domanda sottostante vi ... (Borsa Italiana)