Novara in festa: vince e ritorna in serie B

La Stampa SPORT

Il Novara torna in serie B: dopo una sola stagione in Lega Pro esplode la festa dei tifosi e dei giocatori azzurri. Bastava vincere contro il Lumezzane in trasferta nell'ultima partita. Vittoria (1-0) è stata anche se sofferta. Decisivo un gol di Simone Corazza dopo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara contro il Lumezzane in programma domani, domenica 10 maggio, con fischio d'inizio alle ore 15.00, può valere la vittoria del girone A di Lega Pro e la consequenziale promozione ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo le promozioni di Salernitana e Teramo, tutti aspettano il nome della vincitrice del girone A. Ultima giornata di campionato anche per la Lega Pro. (DaringToDo)

Redazione 10 maggio 2015. Il Novara batte il Lumezzane con un gol di Corazza nel secondo tempo e scoppia la festa: è Serie B! Vince anche il Bassano, ma per scontri diretti sono gli Azzurri a meritare la promozione diretta. (Novara Today)

Il Bassano saluta i tifosi ... Redazione 11 maggio 2015. (VicenzaToday)

Da capolista, pure a sorpresa. Sarà anche l'appuntamento dell'anno, ma a Novarello nascondono la tensione. (La Stampa)

Ultima giornata del girone A di Lega Pro con i verdetti principali ancora da emettere, ovvero la promozione in serie B e la retrocessione diretta in D. Il big match Il ritorno in serie B del Novara passa da ... (I am CALCIO)