Cosa penso delle proposte di Tito Boeri, il Garibaldi delle pensioni Inps

Formiche.net ECONOMIA

“Ma basterebbe che il presidente del Consiglio mi chiedesse anche solo velatamente di fare un passo indietro, per spingermi a farlo subito. Lo farei senza rancore, perché mi piace troppo fare quello che facevo prima». Così Tito Boeri conclude la sua ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri giornali

Entro il 31 dicembre 2018 il Governo verificherà i ... (Corriere della Sera)

A proposito degli interventi di salvaguardia degli esodati, Boeri ha rincarato: "ci avevano detto che il settimo sarebbe stato l'ultimo, invece c'è stato l'ottavo e ho già il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Che torna a criticare le mosse del premier. Ce n'è ... (il Giornale)

E' quanto emerge dall'Osservatorio Statistico pubblicato dall'istituto di previdenza. Nel 2015 circa 6,4 milioni di pensionati ... (Pensioni Oggi)

Manifestando preoccupazioni per l'appesantimento delle casse del sistema previdenziale, ha affermato: "speriamo che il prossimo anno si possa mettere in campo una ... (road2sportNews)

Questo il giudizio, in un'intervista al Corriere della Sera, del presidente dell'Inps, Tito Boeri, che si dice anche preoccupato dalla sanatoria su penali e interessi per i possibili effetti sulla raccolta contributiva. (CiociariaReport24)