Gaines e Cochran sostituiscono gli infortunati Myles e Pecile

Rai Sport SPORT

Basket:ingaggi per Pesaro e Capo Orlando. ROMA, 18 DIC - La Victoria Libertas Pesaro sostituisce l'infortunato Anthony Myles con Frank Brandon Gaines. Lo statunitense è stato ingaggiato con un contratto fino al 17 febbraio 2015, con la possibilità di ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore, nato a Fort Lauderdale (Florida) il 7 luglio 1990, è una ... (PesaroSport)

Come riporta il Messaggero a firma Camilla Cataldo, intense relazioni fra Pesaro e Caserta, non andate a buon fine. (Basketnet.it)

Il nuovo americano è solo una soluzione provvisoria in attesa della guarigione di Anthony Myles, che dovrebbe ... (Corriere Adriatico)

Il club ha comunicato «di aver risolto consensualmente il rapporto con il giocatore» statunitense, il cui apporto è stato ... Le strade di Pasta Reggia e Frank Brandon Gaines si dividono. (Corriere del Mezzogiorno)

Appena risolto il contratto con la squadra di coach Markovski, il coloured di Fort Lauderdale ... immagine Preso al volo. (Vivere Pesaro)

Gaines, 24 anni, guardia americana di Fort Lauderdale, aveva rescisso solo 24 ore fa con Caserta dopo averlo ingaggiato la scorsa ... Oggi, alle ore 15.30, la presentazione al Flaminio. (pu24.it)