Cervinara – Pirata della strada investe 56enne, in Irpinia “il primo caso di omicidio stradale”

Irpinia24 INTERNO

ambulanza Cervinara – Di ieri la notizia che una donna di 56 anni è stata investita violentemente da un auto. il cui conducente, un ennesimo pirata sulla strada, non solo non ha prestato soccorso, ma si è allontanato a tutta velocità dal luogo dell ... (Irpinia24)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio di ieri, dopo gli accertamenti del caso, gli investigatori del Commissariato di Anzio-Nettuno, in collaborazione con gli agenti della Polizia stradale di Aprilia, hanno fatto irruzione in un capannone sito nella zona industriale di Aprilia, adibito a officina abusiva, arrestando quattro uomini... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Vigili, altri interventi in periferia: sequestri in via Boccea sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dai primi accertamenti, sembra che il pedone, mentre attraversava la strada da Piazzale Dalla Chiesa in direzione di via... (ParmaToday)

Da Parma si chiede che gli agenti della municipale abbiano le stesse tutele e assicurazioni di poliziotti e carabinieri... (ParmaToday)

La conducente dell’auto, che stava percorrendo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo racconta ai magistrati la strada compiuta dagli anni '90 a oggi, tra illeciti legati agli appalti pubblici e... (ParmaToday)