Sms per pagare parcheggio o ingresso alla Ztl. Il Garante alza la soglia di spesa a 12,5 euro

Sms per pagare parcheggio o ingresso alla Ztl. Il Garante alza la soglia di spesa a 12,5 euro
La Repubblica INTERNO

L'AgCom rimuove il limite che era fissato a soli 5 euro, ma aumenta le tutele in favore degli utenti. Presto anche i biglietti per musei e concerti si potranno..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La riforma Madia è incostituzionale perchè lede l'autonomia delle Regioni. 25 novembre 2016. (Messaggero Veneto)

Ultimo appuntamento della nostra rubrica creata per farvi conoscere meglio la riforma costituzionale, che sarà sottoposta al referendum popolare domenica 4 dicembre. (Città di Ariano . IT)

Il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, vedrà Cgil, Cisl e Uil mercoledì 30 novembre alle 11, a Palazzo Vidoni. È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. (rassegna.it)

'Anarchy in the UK', 40 anni fa l'urlo punk dei Sex Pistols

Il 26 novembre 1976 veniva pubblicato il singolo scandalo della band di Johnny Rotten, subito censurato dai media. (La Repubblica)

parlamento_1 La Repubblica descrive le ultime novità in arrivo sul contratto della pubblica amministrazione. (SoldiOnline.it)

Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. Per i sindacati, intenzionati ad includere nel ... (CataniaLiveNews)