Inzaghi: "Il terzo posto?. Non guardo la classifica"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico del Milan: "E' sempre dura giocare contro le squadre di Zeman. Ma è il sesto risultato utile consecutivo, domenica col Palermo abbiamo una grande occasione". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 47; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nonostante i soli due gol realizzati nelle ultime partite con Fiorentina e Cagliari, il Milan mantiene saldamente la vetta nella classifica degli attacchi più prolifici della Serie A, grazie alle 18 reti messe a segno in campionato. (CalcioMercato Milan)

Queste le parole di Filippo Inzaghi rilasciate oggi a Milan Channel, prima della conferenza pre-Cagliari. “Parliamo sempre, un'ora fa eravamo al telefono. (Pianeta Milan)

Sul sito ufficiale del Cagliari ha parlato il tecnico dei sardi Zdenek Zeman, dopo il pari ottenuto contro il Milan: "Aver costruito più occasioni di loro è motivo di soddisfazione. Peccato non essere ancora riusciti a vincere in casa. (Calciomercato.com)

Adil Rami ha parlato della prestazione sua e delle squadra al termine di Cagliari-Milan: “Sono felice per il mio intervento, per noi centrali è quasi un gol. Usciamo con un punto e meno male perché qui a Cagliari è difficile. (Canale Milan)

I numeri vedono il Milan offensivo e propositivo, ma le ultime due uscite consegnano una squadra sterile: l'unico a salvarsi è Honda. (GOAL )

CAGLIARI. Non vorrebbe tradire emozioni. (La Nuova Sardegna)