OS X Yosemite “parla” siciliano e napoletano

Con OS X Yosemite ormai in dirittura d'arrivo, Apple si prepara ad introdurre il supporto a nuove lingue. I ragazzi di Macitynet hanno scoperto che con questa nuova release Apple introdurrà il supporto anche al siciliano e al napoletano. Non si tratta però di ... (TechGenius)

Su altre fonti

Yosemite, l'ultima versione del sistema operativo OS X prodotto dagli sviluppatori della Casa di Cupertino, dovrebbe essere caratterizzato anche per un eccellente supporto multilingua, nel suo catalogo non dovrebbero mancare persino alcuni dialetti ... (TouchBlog)

ROMA - I dispositivi Apple parleranno sia in siciliano che in napoletano. (Blitz quotidiano)

L'esposizione, curata in occasione dell’iscrizione del 50° Sito italiano nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, è presentata a Marsiglia per le Giornate Europee del Patrimonio e della 14a Settimana della Lingua Italiana (Prima Pagina News )

– A Kannapolis, città della Carolina del Nord, il team americano Haas F1, che farà... A cura della RedazioneF1Sport.it 3 settembre 2014 – Il team Haas F1 ha annunciato ufficialmente la partnership tecnica con la Scuderia Ferrari. (f1sport.it)

Questa volta, la novità arriva da OSX Yosemite, ... Apple si apre a nuovi orizzonti. (Cellular Topic)

Apple sta per rilasciare nei prossimi mesi i suoi nuovi sistemi operativi, sia in ambito mobile con il nuovo iOS 8 per iPhone e iPad, ma anche il nuovo OSX Yosemite per i propri Mac portatili e desktop. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)