Tunisino 28enne si impicca in cella a Lucca, la denuncia: "Situazione allarmante"

Il Ponente INTERNO

Aveva 47 anni, originario della provincia di Lecce, era tornato dalla donna violando l'obbligo del tribunale di non avvicinarsi. La ex compagna lo aveva salvato dal suicidio ma lui, finito in carcere per lesioni e maltrattamenti in famiglia, si è tolto ... (Il Ponente)

Su altre fonti

Alla guida della Fiat Panda, il veicolo che si è ribaltato, c’era una donna che, stando a quanto raccolto, non avrebbe riportato ferite anche se per precauzione è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti con un’ambulanza... (IlCorrieredellaCitta.com)

A sottolineare la criticità in cui versano molti carceri toscani ... (InfoCatania)

Sinistro mortale sul raccordo della Cimpello-Sequals a Fiume Veneto, poco dopo la rotonda di Moro in direzione Spilimbergo. Si è trattato di un impatto frontale tra un’auto e il mezzo pesante. (La Prima Pagina)

dove un ventenne è morto schiacciato dal proprio trattore. A perdere la vita Cosimo Daniele, 28 anni di Dinami, provincia di Vibo Valentia. (La Prima Pagina)

Propositi ... Una morte trovata nella sua cella la scorsa notte dopo il tentativo di uccidersi sventato appena una settimana fa dalla ex compagna, sul tetto della palazzina della donna, al termine dell'ennesimo litigio. (Quotidiano di Puglia)

L'unione civile nel gioiello delle ville Vesuviane: 415 invitati e 70 giornalisti accreditati.. (La Repubblica)