Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 18 Aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime.it INTERNO

Di Redazione Picenotime mercoledì 17 aprile 2024 Ascoli Piceno Molte nuvole in transito al mattino ma con tempo asciutto. Locali piogge sparse possibili nel pomeriggio. Peggiora in serata e nottata con fenomeni diffusi. Temperature comprese tra +5°C e +13°C. Marche Nuvolosità in transito al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Fenomeni sparsi possibili al pomeriggio. Peggiora in serata e nottata con precipitazioni diffuse e neve fino a 900-1200 metri sui rilievi. (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno del freddo così tardivo non rappresenta però una vera sorpresa e nemmeno una novità, se pensiamo agli ultimi anni che spesso hanno proposto questi scenari. (Meteo Giornale)

Ancora freddo sull'Italia. Dopo il caldo anomalo che ha caratterizzato la prima parte di aprile, facendo registrare record di temperature in tutta Europa, un'ondata d'aria fredda raggiungerà la nostra penisola, portando anche un aumento dell'instabilità, soprattutto al Centro-Sud. (ilmattino.it)

E per l’agricoltura è allerta massima. Dal bagno in mare al cappotto in poche ore. (gonews)

METEO SINO AL 23 APRILE 2024, ANALISI E PREVISIONE (Meteo Giornale)

Nel weekend e almeno fino al 25 aprile se addirittura fino al 1 maggio, sull'Italia torna l'inverno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, prevede che il lungo corridoio meteorologico ‘Svezia-Italia’ rimarrà ancora aperto per almeno una settimana o anche di più. Fino al 25 Aprile, e probabilmente anche fino al Primo Maggio, aria più fredda dal Nord Europa raggiungerà l’Italia: le temperature resteranno sotto la media del periodo e i temporali saranno molto frequenti. (iLMeteo.it)