Putin e Obama si sono incontrati brevemente a margine summit Apec

askanews ESTERI

Roma, 20 nov. (askanews) - Il presidente russo Vladimit Putin ha incontrato brevemente il presidente degli Stati Uniti Barack Obama a margine del summit Apec in corso in Perù. Lo ha reso noto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, scrive Ria Novosti. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del loro incontro, il presidente russo ha voluto ringraziare Obama per il “lavoro insieme” e ha ... (BCR Magazine)

Barack Obama ha esortato a giudicare Donald Trump sui fatti. (Corriere Quotidiano)

Se Donald Trump si appresta a diventare il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America lo deve in parte anche a una lettera ingiallita dal tempo ritrovata nell’archivio della città tedesca di Spira. (La Stampa)

Addio alla Trans Pacific Partnership (Tpp) e lotta agli abusi sul rilascio dei visti agli immigrati che danneggiano i lavoratori americani, ma niente muro tra Usa e Messico e niente abolizione dell'Obamacare. (FIRSTonline)

Vladimir Putin rende l'onore delle armi al suo avversario, Barack Obama, e apre con felicità al suo successore, Donald Trump. (Intelligonews)

L'ultimo incontro tra Vladimir Putin e Barack Obama, al vertice Apec, è avvenuto nel segno del rispetto. Ma Obama non molla: vuole regolare la crisi ucraina prima di lasciare Washington. (DiariodelWeb.it)