Milano, "fermato l'assassino di Tiziana Pavani": avrebbe fatto sparire i cellulari

Today INTERNO

MILANO - Svolta sull'omicidio di Tiziana Pavani, la donna uccisa giovedì 12 gennaio nel suo appartamento di via Bagarotti 44, a Baggio, colpita alla testa con un oggetto contundente e trovata morta diverse ore dopo sul suo letto, vestita di una tuta ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

14 gennaio 2017 8.54 Un uomo è stato fermato per l'omicidio di Tiziana Pavani, la donna di 55 anni uccisa con diversi colpi alla testa nel suo appartamento in via Bagarotti a Milano. (Rai News)

All’uomo di 32 anni viene contestata l’aggravante della premeditazione. E’ Luca Raimondo Marcarelli la persona fermata per il delitto della segretaria Tiziana Pavani. (La Prima Pagina)

E’ morta per un infarto che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava a Bulgarograsso nell’abitazione per la benedizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna è stata trovata sul letto distesa, vestita, sotto le coperte ma con la testa massacrata di colpi. E' giallo sulla morte di Tiziana Pavani, segretaria in un asilo, rinvenuta con profonde ferite alla testa. (Reggio Prima Pagina)

"Mi è venuto un attimo di 'schizzo'", ha detto durante l'interrogatorio. Luca Raimondo Marcarelli ha ammesso di aver colpito a morte Tiziana Pavani con una bottiglia di vetro, mentre lei dormiva. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO - Aveva assunto cocaina il killer di Tiziana Pavani, la segretaria 55enne di un asilo trovata morta con la testa fracassata nella sua casa a Baggio, alla periferia di Milano nel pomeriggio di giovedì. (Leggo.it)