B.P.Milano: una settimana per decidere su Cdg

Corriere della Sera ECONOMIA

MILANO (MF-DJ)--Il Comitato Nomine di B.P.Milano ha ancora una settimana di tempo a disposizione per indicare una lista di possibili candidati ai vertici della popolare milanese. Secondo le indiscrezione che circolano, resta in pole position per la carica di ... (Corriere della Sera)

Su altri media

“Sono molto contento di darvi il benvenuto nella nostra amministrazione. (La Prima Pagina)

In un incontro che si è tenuto ieri tra i tecnici della Provincia e il sindaco di Malgrate, Gianni Codega è stato affrontato il tema della sperimentazione della rotondina, rasoterra e quindi bypassabile dai mezzi pesanti, che sarà... (ResegoneOnline)

Salvo sorprese, sarebbero Giuseppe Castagna e Mario Anolli i due nomi di punta della lista che Piero Giarda presenterà per il vertice della Banca Popolare di Milano. (Milano Finanza)

La splendida cornice di Palazzo Bassi Brugnatelli, eccezionalmente aperta al pubblico solo per l'appuntamento annuale... (ResegoneOnline)

E’ Ivan Strozzi, 68 anni, nato a Reggio Emilia e laureato in chimica industriale, il nuovo presidente dell’AMA. Questa non è la sola novità scaturita dalle nomine decise... (Roma Daily News)

Piero Giarda , presidente di Bpm (Imagoeconomica)Dino Piero Giarda rafforza il pressing per convincere Fabrizio Viola a prendere la guida della Banca Popolare di Milano. (Corriere della Sera)