TENNIS, INTERNAZIONALI D’ITALIA/ Murray spezza il dominio di Djokovic e Nadal. Lo scozzese nel giorno del suo 29° compleanno conquista il Foro Italico

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Tutti ad aspettare Novak Djokovic. Ma il re di Roma è Andy Murray, che in un’ora e 35 minuti, con un doppio 6-3, si prende la rivincita una settimana dopo la finale di Madrid e vince gli Internazionali d’Italia. E’ il decimo successo di Murray in carriera contro il serbo, su 33 […] (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Nel giorno del suo 29esimo compleanno Andy Murray vince per la prima volta in carriera gli Internazionali Bnl d'Italia. (Tuttosport)

di Michele Alinovi, @MicheleAlinovi1 15/05/2016, 23:13. Commenta per primo! Vincere un torneo, per un tennista, è forse uno dei modi migliori per ... (Tennis Circus)

Tennis, a Roma piove e Djokovic sbotta: "Non voglio più giocare" (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Vincitore per la prima volta agli Internazionali Bnl d'Italia e nel giorno del suo 29esimo compleanno, Andy Murray viene festeggiato dal Centrale del Foro Italico con tanto di torta e candelina e con tutto lo stadio che ha ... (Corriere dello Sport.it)

L'articolo Murray trionfa battendo Djokovic su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo scozzese, nel giorno del suo 29/o compleanno, si regala il torneo del Foro Italico battendo con un duplice 6-3 il campione uscente e n.1 al mondo Novak Djokovic, ricevendo ... ROMA. (Giornale di Sicilia)