C'è Snoop Dogg per i 40 anni della Baia

Il celebre rapper, per la prima volta in discoteca, sabato è stato fermato dalla polizia svedese. Il manager del locale, Carlo Capone: «Ci abbiamo messo un anno per convincerlo». ALESSANDRO FIOCCA. 28/07/2015 - 11:32. C'è Snoop Dogg per i 40 anni ... (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Snoop Dogg si esibirà a Napoli all'Arenile Reload ma in queste ore ha vissuto una brutta esperienza. (Baritalia News)

Un incendio ha distrutto, all’alba di questa mattina, una struttura in legno da 120 metri quadrati nel centro sportivo Madonna Di Loreto a Priverno. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 5 e sul posto, sulla Provinciale 156, sono arrivate due squadre di pompieri, una di Latina e l’altra di Terracina. (Latina24ore.it)

Al Parco della Legnara dal 15 al 22 agosto la 9^ edizione di Etruria Eco Festival: sul palco Cristiano De André, Morgan, Fabrizio Moro e […] . (La Voce del Popolo )

A... (Vesuviolive.it)

Il rapper americano, subito rilasciato, è stato fermato dalla polizia svedese mentre si trovava alla guida della sua auto ed è stato portato in stazione per fornire un campione di urina, poiché ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Secondo le indagini, l’insegnante infliggeva ai bambini più irrequieti abituali sofferenze fisiche e psicologiche minacciandoli, ingiuriandoli e strattonandoli (Corriere della Sera)