Ciclista del team padovano Bertoldo cade in gara e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi INTERNO

Vittima il trevigiano 65enne Giovanni Biasetto, del gruppo ciclistico amatoriale di Massanzago. L'uomo è caduto durante il memorial Zanchetta a Oderzo con altri atleti in un contatto, è deceduto in ospedale. Redazione14 agosto 2013. Tweet ... (PadovaOggi)

Su altre fonti

L'uomo è caduto a terra dopo essersi scontrato con un gruppetto di altri cinque ... (Zazoom Blog)

Un trevigiano di 66 anni e' morto ieri pomeriggio dopo essere caduto durante una gara di ciclismo amatoriale, a Rustigne', nei pressi di Oderzo. (Periodico Daily)

Uno di loro è stato trasportato all'ospedale dove è morto. Dramma durante una gara ciclistica dilettantistica a Rustigne, frazione di Oderzo. (TrevisoToday)

WEEK-END CON LE RUOTE GIOVANILI TRA ROCCASECCA DEI VOLSCI E FROSINONE Quando c’è da allestire e promuovere eventi verso il ciclismo giovanile, gli instancabili organizzatori dell’UC Anagni-Cycling Team Nereggi non si tirano mai indietro: per questo i bambini e i ragazzi dai G1 ai G6 federali che hanno ancora... (Roma Daily News)

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di mercoledì, nei pressi della Abbazia di Sassovivo, vicino a Foligno: a seguito di uno scontro frontale tra due auto è morto un uomo di 84 anni (Umbria24)

Durante un passaggio a Rustignè di Oderzo c'è stato un ... (Il Gazzettino)