Giorgio Faletti, Rai uno lo ricorda con 'Notte prima degli esami'

Per ricordare l'artista recentemente scomparso, Rai uno trasmette il film che gli valse la nomination al David di Donatello. Se n'è andato all'età di 63 anni, ucciso da un tumore. Nella sua intensa carriera di uomo di spettacolo era stato cabarettista, cantante, ... (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

Comico a "Drive-In", poi autore di thriller di grande successo. "Un talento ... (TMNews)

Il mondo della cultura e dello spettacolo sono in lutto. Lutto nel mondo della cultura e dello spettacolo: Giorgio Faletti, soprannominato il 'decatleta' per la sua versatilità, stroncato da un tumore a 63 anni. (Donna Glamour)

Sarà aperta lunedì mattina, alle Molinette, la camera ardente per l'addio a Giorgio Faletti, stroncato in ospedale da un tumore dopo aver combattuto con coraggio la malattia. (La Stampa)

Nato ad Asti, è stato un comico del “Drive In”, un attore, un personaggio televisivo, uno sceneggiatore e soprattutto negli ... (Radio Italia)

Si è spento all'età di 63 anni, a causa di un cancro ai polmoni nell'ospedale Molinette di Torino dove era ... Stroncato da una malattia a 63 anni, lascia un ricordo indelebile nel mondo culturale e dello spettacolo. (Blasting News)

Per ricordare Giorgio Faletti, attore, scrittore di successo e uomo di spettacolo scomparso oggi all'età di 63 anni, Rai1 trasmetterà domani, sabato 5 luglio in prima serata il film "Notte prima degli esami", diretto da Fausto Brizzi, in cui l'attore interpretava il ... (ilVelino/AGV NEWS)