Belen fischiata a Napoli: «Vergognati». E lei fugge in auto

NAPOLI – Un disguido per la bella Belen Rodriguez, attesa alla manifestazione “Tutto Sposi 2016” a Napoli. La showgirl sarebbe arrivata con un largo ritardo e poi sarebbe rimasta in auto per via della non maestosa accoglienza. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A detta della stampa ci sarebbe uno scandalo per la bella Belen Rodriguez, attesa alla manifestazione “Tutto Sposi 2016” a Napoli l'appariscente showgirl sarebbe arrivata con un forte ritardo e poi sarebbe restata in auto per via della poco ... (DicoNews)

Al secondo taglio del nastro i fotografi le ... Fan in attesa di selfie, fotografi indispettiti e tanto caos hanno contornato l'arrivo di Belen Rodriguez all'edizione 2016 di Tutto Sposi 2016. (ContattoNews.it)

Condividi su Facebook. +. (DiLei)

I presenti all'evento in Campania sanno bene come è andata ... (Ultime Notizie Flash)

«Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso», ha raccontato di recente, «Il tempo delle cose senza senso è finito». E fa già sul serio. (Vanity Fair.it)

I due ex coniugi litigano spesso e il motivo della contesa è il piccolo Santiago, il bambino nato dal matrimonio del ballerino napoletano con la showgirl argentina. (98zeroinfo)