La paura dell'Isis sbarca in metro: tre falsi allarme e le linee si fermano

RomaToday INTERNO

Le Metro A e C oggi si sono bloccate. L'aeroporto di Fiumicino è in allerta. Militari, carabinieri, polizia e artificieri all'opera mentre i cittadini, tra psicosi e paura, cercano di vivere come se nulla fosse. Lorenzo Nicolini 19 novembre 2015 ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

20 novembre 2015 Ancora uno stop questa mattina per la linea A della metropolitana di Roma. (Rai News)

Si tratta del terzo allarme dopo quello di stamani a Lepanto e ... “Metro a: interruzione tratta Ottaviano-Battistini. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Ancora uno stop sulla linea a della metropolitana di Roma a causa di un intervento forze dell'ordine per un controllo. Secondo quanto comunicato dall'azienda le verifiche sono concentrate alla stazione Battistini. (askanews)

L'allarme bomba di questa mattina al capolinea della metro A, Battistini, si è rivelato falso. (Leggo.it)

In particolare due pacchi sospetti hanno fatto scattare le misure ... Roma, 19 novembre 2015 – C'è alta tensione a Roma dopo i tragici attentati di Parigi avvenuti venerdì scorso. (Notizie Free)

Continua a Roma, dopo quello di ieri, lo stillicidio della paura, concentrato soprattutto sulle linee della metropolitana che trasportano ogni giorno decine di migliaia di romani e di turisti e quindi sono dei “nervi” particolarmente sensibili per la ... (Consumatrici)