Telecom Italia: sale l'attesa per il cda, sul tavolo il dossier Argentina

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'azienda studia anche alla quotazione delle torri che potrebbe avvenire dopo l'ipo di Raiway. Intanto non si spengono i riflettori sulla partita brasiliana: in ballo la proposta della cordata Oi-Claro. di F.Me. Scatta il conto alla rovescia per il cda di Telecom Italia ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

08:28 ROMA (MF-DJ)--Telecom Italia apre il dossier della quotazione delle sue torri di trasmissione, con un'Ipo che potrebbe concretizzarsi nel 2015. (Corriere della Sera)

Di questi 52 euro, 47 euro sono ... (Milano Finanza)

Nonostante le immense potenzialità del territorio per troppi anni il Litorale Domitio è stato abbandonato e ritenuto “un posto dimenticato da Dio” da chi abitava in città. (Vesuviolive.it)

Equita vede importanti catalyst a breve per Ei Towers e quindi ha alzato il target price addirittura da 46 a 52 euro (rating buy confermato), il 24,7 % in più rispetto alla quotazione attuale a 41,7 euro (+1,41% in borsa stamani). (Milano Finanza)

Sul mercato potrebbe finire oltre il 50% della società - che ... (SoldiOnline.it)

Il condizionale è d'obbligo visto che per ora si tratta ... (Teleborsa) - Dopo l'IPO di Rai Way le torri di Telecom Italia sono prossime allo sbarco a Piazza Affari. (Il Messaggero)