App, nasce la scuola per non sviluppatori

Politecnico di Milano e Samsung Italia battezzano il primo corso per programmatori di applicazioni mobili. Trenta allievi, rigorosamente a digiuno di informatica e possibilmente disoccupati. Andrea Rangone: "Non è più possibile pensare di tenere separato ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'iniziativa mira a dare agli studenti le competenze necessarie per inserirsi in uno dei settori lavorativi in maggior crescita degli ultimi anni e ... (Avvenire.it)

Interessante iniziativa da parte di ... Samsung e il Politecnico di Milano organizzano un corso gratuito di sviluppo di App Android dedicato a neolaureati e professionisti alla ricerca di un impiego. (DDay.it - Digital Day)

Di (solo) sviluppo di applicazioni si può vivere? Ce lo chiediamo da tempo e ci siamo dati anche una risposta: con un buon mix di intuito e (molta) fortuna sì, ed esempi come quelli di Candy Crush o Il Meteo, due storie italiane di successo, lo dimostrano. (Wired.it)

L'atto di affidamento disciplina l'uso di un'area data in concessione al Titano per 40 anni". (San Marino Fixing.com)

Essere un programmatore di app per smartphone e tablet può essere un passatempo. (Assodigitale)

Samsung, in collaborazione con il Politecnico di Milano, ha presentato il progetto di formazione professionale "Samsung App Academy", per formare sviluppatori di app. Pubblicato: 19/09/2014 12:35. (BitCity)