Riforme Boschi: «Niente passi indietro». Scatta il duello sull'immunità

Il Messaggero INTERNO

Dopo l'accordo di venerdì tra maggioranza, FI e Lega il processo delle riforme sembra aver subito un'accelerazione difficilmente reversibile. La ministra Maria Elena Boschi dichiara - soprattutto in vista dell'incontro di mercoledì con la delegazione di M5S che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'accordo di venerdì tra maggioranza, FI e Lega il processo delle riforme sembra aver subito un'accelerazione difficilmente reversibile. (Quotidiano di Puglia)

SPERANZA: GIUSTO ... All'appuntamento ha partecipato anche il ministro Maria Elena Boschi che ai cronisti ha risposto a proposito della riforma del Senato in discussione. (L'Unità)

RETROSCENA | Ecco come ... (L'Unità)

Dopo lo sbandamento seguito ai ... Il ministro Boschi rassicura: entro la fine di giugno via libera al piano per la riforma del senato. (Fanpage)

«Siamo interessati ad ascoltare le proposta del M5S, ma non si può ricominciare da capo e ritardare il processo, dobbiamo andare avanti con determinazione». (Periodico Daily)

DODICI ORE dopo la presentazione della nuova riforma del Senato, il ministro Boschi volge lo sguardo sull'Italicum e apre sulle liste bloccate: «Le preferenze? Si può discutere di tutto. (Quotidiano.net)