Galantino: scelte politiche dettate da utile e non da progetto a lunga scadenza

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Le scelte, individuali e pubbliche, sono guidate per lo più dal perseguimento di interessi e fini immediati e poco meditati, dettati spesso dalla ricerca dell'utile e meno da un progetto consapevole e a lunga scadenza". Lo ha detto il segretario della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, ha interpretato il titolo del Meeting di Rimini tratto da Mario Luzi 'Di che è mancanza questa ... (LaPresse) - "Il senso del limite umano e il fascino delle frontiere". (LaPresse)

Al Meeting di Cl il segretario della Cei tace sul caos immigrazione. Antonio Signorini - Sab, 22/08/2015 - 11:48. (il Giornale)

Una tiepida ripresa ma pur sempre un buon segnale. (La Prima Pagina)

Il 18 agosto ha dichiarato che la politica italiana oggi è fatta da «un piccolo harem di cooptati e di furbi». Più tardi ha rincarato la dose, definendo non meglio precisati ... (Quotidiano.net)

Dopo le dichiarazioni del padre domenicano sulle coppie gay, interviene la Direzione.. (La Repubblica)

Nuove polemiche per le parole del segretario della Cei al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione che sottolinea come il mondo politico non sia guidato da grandi progetti per il futuro. di ... (Palermomania.it)