19/7/14 - Tags: Martin Scorsese, Quentin Tarantino, Stanley kubrick

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. 15/7/14 - Tags: ABC, Black Box, Serie Tv · sailor-moon-crystal.jpg. Sailor Moon Crystal, la guerriera della luna vestita alla marinara è tornata. 11/7/14 - Tags: ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altre testate

Settimana del pianeta Terra. Dal 12 al 19 ottobre 2014, centinaia di geoeventi in tutto il Paese Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

In arrivo nelle sale il 30 luglio, Apes Revolution si appresta ad insidiare il primato di Transformers 4 al botteghino, ma con che prodotto? Scopritelo in 40, esclusivi secondi! 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

Arriva una bella notizia per chi non si è perso neanche un episodio della saga del Pianeta delle Scimmie: infatti uscirà il 30 luglio nelle sale Apes Revolution, il terzo film della saga che ci fa vedere la Terra occupata solo dalle scimmie. (Blogncc.com)

I più tradizionalisti avevano contestato la banalizzazione dei testi..... (La Repubblica)

Se un film di cassetta aspira a trasmettere un messaggio, questo è quello di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, terzo film della saga che racconta un mondo popolato dai primati, il cui primo ... (Il Messaggero)

Web Entertainment Editor. Segui @assolutamente82 ... (Vanity Fair.it)