Treviso, mitra e chiodi in autostrada, i banditi assaltano un furgone portavalori: bloccata l'A27

Il Messaggero INTERNO

«Abbassate la testa»: è stato l'avvertimento intimato da un commando di banditi alle due guardie giurate su un furgone blindato della Civis prima di esplodere numerosi colpi di mitra per svaligiare il portavalori. E da lì si é scatenato l'inferno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Intorno alle 18:30 tra Treviso Sud e Treviso Nord, nell'autostrada A27 si è verificato l'assalto ad un furgone portavalori. (98zeroinfo)

A viso scoperto 2 banditi hanno rapinato un portavalori, assaltato a Matera nella zona di via La Martella e costretto a consegnare una busta che aveva appena ritirato da un negozio di compro oro e che conteneva oggetti preziosi per un valore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Migliaia di chiodi distesi lungo entrambe le corsie dell’autostrada insieme ad un tir posto di traverso in direzione nord…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TREVISO - Assalto ad un furgone portavalori pochi minuti dopo le 18.30 tra i caselli di Treviso sud e Treviso nord in autostrada A27. (Il Gazzettino)

CronacaItaliaultime notizie. La rapina, con spari, camion di traverso e chiodi sulla carreggiata per coprire la fuga, ha bloccato decine di auto con le gomme squarciate. (Fanpage)

Lo ha detto l’ad della società Giovanni Castellucci... (La Stampa)